LA GIAMAICA DI BOB MARLEY

Made in Jamaica

Made in Jamaica

13 giorni 11 notti

Blue Hole a Ocho Rios

Blue Hole a Ocho Rios

13 giorni 11 notti

7 Miles Beach, Negril

7 Miles Beach, Negril

13 giorni 11 notti

 

LA GIAMAICA DI BOB MARLEY - CODICE ITINERARIO: GR3JM0108

13 giorni 11 notti

 

ITINERARIO:

Giorno - Montego Bay

2°-3° Giorno - Negril

4°-5° Giorno - Treasure Beach

Giorno - Kingston

7°-8° Giorno - Port Antonio

9°-10° Giorno - Ocho rios

11° Giorno - Montego Bay

 

Un tour sulle vibranti note del reggae di Bob Marley. Un fly & drive, a spasso per le bellezze eccezionali della Giamaica accompagnato dalla colonna sonora dei grandi successi del reggae.


Un viaggio che oltre ai tesori naturali e balneari della Giamaica, vi porterà a scoprire i luoghi legati alla vita, all'opera artistica e al messaggio etico del grande Bob.

 

Dalla tropicale e favolosa spiaggia di Montego Bay, (celebre anche per la movida notturna e i locali di esibizioni live), dove ogni anno nel mese di luglio, si svolge il Reggae Sumfest, (esperienza che vi consigliamo di non perdere), si passerà quindi al verdeggiante e rigoglioso Ocho Rios, entroterra paesaggistico, cosparso di ruscelli e cascate che formano piscine naturali e divertenti scivoli d'acqua dolce.

 

Si prosegue quindi per il piccolo delizioso, Port Antonio, centro coloniale dove negli ultimi anni, sono sorte le abitazioni di molti divi del jet set internazionale, e poi via verso il Blue and John Crow Mountains National Park, spettacolare catena montuosa che arriva a ben 2256 metri, fino a Kingston. Un vero splendore!

 

Giunti qui, si visiterà il Bob Marley Museum, ospitato nella casa-museo dove viveva in Hope Road, (sede della anche della sua etichetta discografica). Quindi, si parte alla volta di Trenchtown, quartiere che fu teatro della sua travagliata adolescenza e che attualmente vanta il Culture Yard, un'esposizione di opere e oggettistica reggae e rasta, all'interno dell'umile edificio dove prese vita la favolosa e immortale "No Woman, no cry".

 

Il Viaggio in Giamaica sulle tracce di Bob Marley, ahimè sta arrivando al termine...si conclude infine, con Treasure Beach e Negril, località della Seven Miles Beach, lunghissima (oltre 10 km) spiaggia candida incorniciata da un verde palmeto punteggiato di bar e locali. Che ne dite, allora, vi aspettiamo?

 

La quota comprende:

Voli intercontinentali A/R dai principali aeroporti italiani
Noleggio auto di cat. standard
Assistenza 24h/24 e 7 giorni/7
Tutti i servizi indicati nel programma
Quota gestione pratica

La quota non comprende:

Tutto quanto non incluso nell'offerta e alla voce "la quota comprende"

Contattaci per i dettagli del programma e per avere un preventivo completo.

Quote, date e disponibilità sono soggette a riconferma.


Prezzo indicativo a partire da 4.660 € A PERSONA