KELIBIA 4★: CHE MARE! - CODICE OFFERTA: GR2TNN5287
8 giorni 7 notti
Partenze dal 08 aprile 2023 al 12 giugno 2023
Kelibia è un luogo speciale, meta perfetta per chi ama il mare cristallino ma anche la storia e l’archeologia.
Poco distante dalle spiagge si trova la bellissima Fortezza di Kelibia e spostandosi a nord di qualche chilometro si arriva fino alle storiche rovine di Cartagine. Imperdibile un’escursione alla spiaggia di Sidi Mansour, un po’ di shopping a Sidi Bou Said e infine un bel giro per le Tre Medine e Hammamet.
Kelibia, un autentico tesoro, luogo magico per trascorrere una vacanza indimenticabile; siamo sulla penisola di Cap Bon, a soli 70 km in linea d’aria dalla nostra Pantelleria.
In questo contesto sorge un confortevole Resort di categoria 4 stelle adagiato sulla lunga spiaggi di sabbia bianca, accessibile direttamente dalla zona piscina e attrezzata con gazebo e lettini gratuiti (a esaurimento).
Le camere sono 251, ampie e luminose, tutte con balcone o terrazzo, servizi privati con vasca o doccia, phon, letto king size (2x1,95 m) aria condizionata, Tv, mini-frigo e cassetta di sicurezza.
A disposizione lobby bar, pool bar, bar teatro, piscine per adulti e bambini attrezzate con ombrelloni e lettini gratuiti e boutique. Teli mare gratuiti previo deposito cauzionale. Wi-fi: collegamento gratuito presso le aree comuni e nelle camere. Centro benessere a pagamento con possibilità di massaggi e trattamenti vari.
Ristorante principale con buffet servito dal personale e 2 ristoranti à la carte, uno propone specialità di pesce e l’altro specialità internazionali.
L’invitante trattamento Formula Club comprende:
- Prima colazione, pranzo e cena a buffet servito dal personale presso il ristorante principale
- Cena tipica tunisina una volta a settimana
- A pagamento e previa prenotazione: possibilità di pranzare presso il ristorante à la carte e/o cenare presso il ristorante gourmet
- Acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti.
Non vi resta che prenotare, vi attende una vacanza fatta di relax, tuffi nel mare cristallino ed escursioni mozzafiato.
Disponibilità limitata e prezzi dinamici con variazioni in base all’occupazione di voli/hotel.
Contattaci in agenzia per dettagli e preventivi personalizzati.
La quota comprende:
Voli a/r da Milano, Verona, Venezia, Bologna e Roma
7 notti in camera standard occupata da 2 persone
Trattamento Formula Club
Speciale mini-quota 7 notti, 200€ per il bambino 2/12 anni in camera con 2 adulti.
La quota non comprende:
Quota Iscrizione
Oneri gestione carburante e valute
Assicurazione annullamento viaggio
Tutto quanto non espressamente indicato in programma e in "la quota comprende".