tour operators, organizzazioni ed enti pubblici


- Assistenza aeroportuale e servizi di accoglienza portuale e nelle stazioni
- Hostess, guide, accompagnatori
Affidati a noi per organizzare i tuoi EVENTI
Convegni, congressi, conferenze internazionali, seminari, incontri d’affari, meeting e convention aziendali, presentazioni prodotto, riunioni interne, conferenze stampa organizzati attraverso il nostro personale esperto e qualificato, utilizzando strumenti innovativi e tecnologie avanzate.
La creatività nella comunicazione, nella scelta delle locations e nella gestione dei contenuti dell’incontro ci contraddistingue.
Lo studio di programmi ad hoc per la l’intrattenimento degli ospiti e la cura del particolare per rendere unico ed esclusivo ogni progetto utilizzando strumenti innovativi e tecnologie avanzate.
La creatività nella comunicazione, nella scelta delle locations e nella gestione dei contenuti dell’incontro ci contraddistingue.
I NOSTRI SERVIZI
- Ideazione progetto
- Target
- Programma lavori, programma sociale ed intrattenimento
- Relatori
- Patrocini • Sponsor
- Partecipanti
- Sede • Allestimenti • Servizi: Sale e spazi attrezzati, ambientazione, allestimenti, segnaletica
- Informazione • Documentazione
- Progettazione grafica, servizi tipografici
- Segreteria • Amministrazione • Coordinamento, diramazione inviti e raccolta adesioni
- Ufficio stampa, affissioni, pubblicazioni atti, spazi espositivi, ecc.
- Organizzazione viaggi, sistemazione alberghiera, prenotazione ristorazione
- Servizi tecnici e linguistici, traduzioni ed interpreti
- Servizi hostess/steward, guide turistiche, accompagnatori, assistenza e accoglienza presso aeroporto/porto/stazioni ferroviarie
- Trasferimenti in auto privata/minibus e bus
- Servizi Audiovisivi, Produzione Video e Servizi Fotografici
- Impianti di amplificazione
- Proiezioni video e multimediali
- Prodotti e Servizi Web.
- Gadget e oggettistica
Consulenza e realizzazione chiavi in mano
Possiamo farci carico per voi di tutti gli aspetti organizzativi, tecnici,
logistici e di comunicazione dei vostri eventi.