Tra romanticismo e sapori nelle Marche #IOVIAGGIOCONGREENWICH, SPECIALISTI DI EMOZIONI

Degustazione e vini

Degustazione e vini

Corinaldo

Corinaldo

Andando a polenta Arcevia

Andando a polenta Arcevia

 

Tra romanticismo e sapori nelle Marche - CODICE VIAGGIO: VSSENIGA

SENIGALLIA, resa famosa in tutto il mondo da Fred Buongusto, facendo sognare giovani coppie immaginandosi sulla "Rotonda sul Mare"

 

Per ogni innamorato una tappa a Senigallia è d'obbligo, se poi si è accompagnati dal proprio cane, ogni stagione accoglierà "amici a 4 zampe" in ogni situazione.

Spiagge dedicate in estate, strutture ricettive e di ristorazione pet-friendly e ogni esercente ben orientato verso che possiede un cane.

 

Possibile un soggiorno breve o lungo con visite ed attività incluse, in ogni periodo dell'anno

 

Per un week end proponiamo, 

 

Nelle vicinanze della Rocca Roveresca, un soggiorno in hotel, ottimo anche per il periodo estivo per raggiungere Spiaggia di Velluto con una breve passeggiata  per scattare bellissime foto al mare.
Un giro della citta fino alla Statua di Penelope per godere dell'atmosfera di relax fuori stagione.

 

EVENTI CONSIGLIATI:

  • Andando a polenta nei Castelli di Arcevia
    Domenica 11 - 18 - 25 Febbraio e  3 - 10 - 17 Marzo
  • Summer Jamboree a Senigallia
    dal 27 luglio al 4 agosto 2024
  • Caterraduno
    Dal 28 al 30 Giugno 2024
  • X Masters Award
    Dal 14 al 22 Luglio 2024
  • Pane Nostrum
    Dal 21 al 24 Settembre 2024

 

Durante il soggiorno è possibile rigenerati presso la spa abbandonandoti ai benefici dei massaggi, richiedere una cena a lume di candela in un locale accogliente o godere di uno speciale aperitivo in un locale con vista panoramica.

 

Si può approfittare anche dei servizi ricreativi disponibili in hotel, che includono un servizio di noleggio biciclette.
L'hotel selezionato  propone colazione a buffet, il Wi-Fi gratuito, un servizio babysitter a pagamento e una sala giochi/videogiochi. Grazie alla navetta gratuita, in un attimo potrai raggiungere la spiaggia e praticare il surf.
Senza uscire si potrà godere di deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, un servizio in camera con orario limitato per una privacy ed un romanticismo speciale.

Durante il soggiorno consigliamo una visita al Castello e il borgo di GRADARA che fecero da cornice alla storia d’amore di Paolo e Francesca, tra le più romantiche di sempre. L'accesso a borgo è libero e con il guinzaglio, ma per la visita alla Rocca, solo animali di piccola taglia sono ammessi nel trasportino.

Incluso nel pacchetto una visita in cantina con degustazione di vini e prodotti tipici ed una visita in libertà con guida sul vostro smartphone di Corinaldo, inserito tra i "Borghi più belli d'Italia".


Prezzo indicativo a partire da 235 € A PERSONA