INVITO IN BIRMANIA (Myanmar) - Cosa vedere

Statua di una sirena a Ngapali Beach

Statua di una sirena a Ngapali Beach

13 giorni 9 notti

Romantico volo su Bagan

Romantico volo su Bagan

13 giorni 9 notti

Pescatore del Lago Inle

Pescatore del Lago Inle

13 giorni 9 notti

 

INVITO IN BIRMANIA (Myanmar) - CODICE VIAGGIO DI NOZZE: GR3MM0015

Il Lago Inle, è una delle destinazioni più conosciute della Birmania. È un lago molto vasto, costellato di giardini fluttuanti, dove villaggi e templi Buddhisti emergono dalle acque placide.

 

Imperdibile un giro in barca attraverso il canale che porta al villaggio di Indein, sulla riva occidentale del Lago. Una bella passeggiata attraverso il villaggio e poi si sale fino alla cima della collina: un complesso di centinaia di stupa ricoperti di muschio vi accoglierà in uno dei luoghi più suggestivi del luogo.

Un'autentica meraviglia naturalistica. Il lago si estende per km ed è navigabile con piccole imbarcazioni, come ad esempio le tipiche gondole in legno che usano i pescatori. Una splendida occasione per ammirare i villaggi su palafitte che punteggiano le sue acque e lo stile di vita genuino e suggestivo.

 

Un'altra tappa imperdibile, che non può mancare in un itinerario è il Ponte di U Bein: il ponte in teak più lungo del mondo nonché una delle attrazioni più fotografate del Myanmar. Anche qui è possibile noleggiare una barca e visitare tutta la zona, incontrando agricoltori, pescatori, monaci. La popolazione ospitale e gentile, rende il Myanmar una meta molto gradita a tutti i viaggiatori.

 

Prezzo indicativo a partire da 1.955 € A PERSONA