BALI SMART, IL CUORE DELL’ISOLA

Le incredibili terrazze di riso

Le incredibili terrazze di riso

7 giorni 6 notti

Il Temio Sacro di Besakih

Il Temio Sacro di Besakih

7 giorni 6 notti

Sanur

Sanur

7 giorni 6 notti

 

BALI SMART, IL CUORE DELL’ISOLA - CODICE VIAGGIO DI NOZZE: GR3IDG1598

7 giorni 6 notti

Un Viaggio di Nozze indimenticabile nella magia dell’isola di Bali. Un tour di 7 giorni alla scoperta delle attrazioni più sorprendenti dell'isola. Una vera e propria immersione nella cultura e nelle tradizioni balinesi, attraverso la visita di luoghi sacri come il Taman Ayun e il Pura Luhur Batukaru, ammirando le incredibili geometrie paesaggistiche create dalle terrazze di riso di Jatiluwih e di Tegallalang. Rimarrete affascinati dalla maestosità di Pura Ulu Danu e del tempio Tanah Lot e immancabilmente stupefatti dalla bellezza del villaggio di Penglipuran. Adrenalina pura è assicurata dallo spettacolo della Barong Dance e dalla visita alla Foresta delle Scimmie. Una guida parlante italiano vi accompagnerà, fornendo assistenza e informazioni dettagliate prima e durante le visite.

Questo tour include la sistemazione in hotel, i pasti da itinerario e i trasferimenti tra le varie località.

Bali, la location ideale, a suggello della vostra storia d’amore 💞

 

1° giorno: SANUR

Trasferimento dall’aeroporto all’hotel di Sanur (in base all’orario del volo di arrivo). Check-in e pernottamento. 

 

2° giorno: SANUR – FULL DAY PARADISIACO (colazione e pranzo in ristorante locale) 

Prima colazione e partenza per la provincia di Tabanan con prima tappa al "Pura Luhur Batukaru”, uno dei sei templi più importanti dell'isola. Costruito sulle pendici del vulcano nel XIII secolo. Successiva sosta a Jatiluwih per ammirare le articolate coltivazioni a terrazze di riso, sito divenuto Patrimonio Mondiale dell'Unesco. Pranzo in ristorante con breve visita al mercato di Candikuning. Proseguimento per Bedugul con visita al tempio Pura Ulu Danu sul lago Beratan. Il tempio sorge su un altopiano a 1200 m sul livello del mare. nel tardo pomeriggio rientro in hotel. Serata libera e pernottamento. 

 

3° giorno: MONKEY FOREST/MENGWI/TANAH LOT (prima colazione) 

Si parte di buon mattino per la visita alla foresta sacra di Sangeh popolata da gruppi di scimmie che proteggono il tempio dagli spiriti maligni. Proseguimento per il tempio reale Taman Ayun, costruito nel 1634 dal re di Mengwi. Si tratta di un magnifico tempio con tetto a più piani con un ampio giardino che accoglie i visitatori. La tappa successiva è al famoso tempio di Tanah Lot, costruito su una roccia in mezzo al mare. Rientro in hotel con serata libera e pernottamento

 

4° giorno: BARONG DANCE/TEGELLALANG/SEBATU/KINTAMANI/GUNUNG KAWI (colazione e pranzo balinese in ristorante locale) 

Prima colazione e partenza alla volta di Batubulan per assistere all'emozionante Barong Dance, danza tradizionale che rappresenta la lotta tra il bene e il male. Le tappe successive sono a Tegallalang, una delle più belle terrazze di riso di Bali e a Sebatu, il tempio dell'Acqua Santa. Proseguimento per Kintamani con suggestivo panorama sul Lago Batur e sul cratere del Monte omonimo. Pranzo tipico in ristorante locale e continuazione per la visita di Gunung Kawi, tempio e complesso funerario dell'XI secolo. Ancora due soste, al villaggio di sculture in legno di Mas e al villaggio di Batuan, con le sue gallerie d’arte. Rientro in hotel con serata libera e pernottamento. 

 

5° giorno: PENGLIPURAN/BESAKIH/KLUNGKUNG (prima colazione e pranzo in ristorante locale) 

Partenza per la visita di Penglipuran, a 700 m sul livello del mare. Proseguimento verso Besakih, il più grande e importante tempio di Bali (XI secolo) che sorge sulle pendici del vulcano sacro Agung, a 1.000 m di altitudine. Pranzo tipico in ristorante locale con vista panoramica sulle colline di Bukit Jambul. Nel pomeriggio è prevista la visita del vecchio palazzo di giustizia di Klungkun Kerta Gosa con i suoi incredibili soffitti dipinti che raffigurano gli antichi metodi di punizione. Rientro in hotel, serata libera e pernottamento. 

 

6° giorno: UBUD (prima colazione e cena in ristorante locale) 

Mattino a disposizione per relax e pranzo libero. Partenza per Ubud con la sua Foresta delle Scimmie e il suo Art Market. Cena anticipata in ristorante locale e spostamento al Puri Saren Agung, residenza dell'ultimo re di Ubud, con possibilità di assistere a uno spettacolo di danza tradizionale della durata di circa tre ore e mezza. Rientro in hotel e pernottamento.

 

7° giorno: RITORNO IN ITALIA

Dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto e fine dei servizi.

 

Il prezzo indicato è puramente indicativo, passibile di variazioni in base alla stagionalità e alla disponibilità hotel.

Contattaci in agenzia per tutti i dettagli e preventivi personalizzati.

 

La quota comprende:

6 notti in Hotel, base camera per due persone

Pasti come da programma

Trasferimenti in arrivo e partenza dall’aeroporto

Trasporto in pullmino o minivan riservato

Costo degli ingressi nei siti turistici

Guide locali parlanti italiano

Assicurazione annullamento, medico bagaglio. 

 

La quota non comprende:

Voli e tasse aeroportuali (su richiesta alla miglior tariffa disponibile)

I pasti non menzionati

Le bevande

Spese personali e mance

Tutto quanto non espressamente indicato in programma e in "la quota comprende".


Prezzo indicativo a partire da 660 € A PERSONA